Ultimo appuntamento con i “Lunedì dell’arte” da “Il Museo che non c’è”

Il 14 giugno alle 18 il  Presidente della Fondazione De Fornaris Piergiorgio Re accompagnerà il pubblico all’interno dello studio di Giuseppe Penone, con cui dialogherà.  Si partirà dalla sua opera “In limine”, collocata all’esterno della GAM di Torino e realizzata nel 2011 su iniziativa della De Fornaris per i 150 anni dell’Unità d’Italia, per approfondire il lavoro di uno degli artisti italiani più noti nel mondo. Non mancheranno approfondimenti sul digitale,  che sempre più si sta  diffondendo nel mondo dell’arte, come dimostra anche il recente lancio de “Il Museo che non c’è”, il Museo Virtuale della Fondazione De Fornaris.

Tutti gli appuntamenti sono fruibili gratuitamente in diretta streaming sul sito www.fondazionedefornaris.org e sulla pagina Facebook della Fondazione De Fornaris.